UN-USUAL PARTY

Unusual Party nasce dalla collaborazione tra Unusual Florence e Fabbrica Europa e prevede una line-up d’eccezione:

H 22.30 CHRISTOPHE CHASSOL – Live Performance

H 23.30 BARBER MOUSE FEAT. SAMUEL (Subsonica)

H 01.00 LA MACHINA

CHRISTOPHE CHASSOL

Pianista, compositore, arrangiatore e direttore musicale per artisti come Phoenix e Sébastien Tellier.

Colonne sonore vive, che richiamano i lavori di Steve Reich e Hermeto Pascoal, e attivano interplay tra i suoni presenti nei filmati e le composizioni suonate dal vivo che da quei suoni prendono la linfa e le danno forma.

BARBER MOUSE feat. SAMUEL (Subsonica)

Samuel alla voce, Fabrizio Rat Ferrero al pianoforte, Stefano Risso, al contrabbasso e Mattia Barbieri alla batteria e alle percussioni.

“Barber Mouse + Samuel: un trio di strumenti preparati che suona celebri hit techno di Detroit e la voce di Samuel che canta i pezzi più conosciuti e amati del jazz.

LA MACHINA

Aka Fabrizio Rat piano e drum machine. Hypnotic techno.Pianista e produttore a cavallo fra i generi musicali, dalla techno alla musica contemporanea, dall’improvvisazione all’elettronica, Fabrizio Rat ha sviluppato un universo sonoro totalmente originale trasformando il pianoforte acustico in un sintetizzatore attraverso tecniche DIY, oggetti di bricolage e studiando da vicino il groove di sequencers e drum machines per incorporarle nella sua

tecnica pianistica

7 Maggio //

Stazione Leopolda

Viale Fratelli Rosselli, 5 – Firenze

22.30 – 3.00 //

// INGRESSO € 15,00 //

PREVENDITE DISPONIBILI DA amblé

// nell’ambito di “La Francia in scena”, stagione artistica dell’Institut français Italia, realizzata su iniziativa dell’Ambasciata di Francia in Italia, con il sostegno dell’Institut français //

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *